Metodo Classico

Italian Bloom

Italian Bloom è un vino di mele elegante e profumato, rifermentato in bottiglia con metodo classico, dal sentore fruttato, floreale con note di mela, pera e agrumi. La fragranza delle varietà italiane di mele utilizzate nella cuvée viene accentuata dalla prolungata permanenza sui lievitia. La fresca e vivace acidità complementa il sapore fruttato e il gradevole retrogusto amaricante. Una morbida bollicina eccellente sia come aperitivo che a tutto pasto. Grado alcolico 8% vol. Temperatura di servizio 7°- 10° C.

Metodo Classico

English Rose

English Rose è un vino di mele complesso e soprendente. Sprigiona l’essenza aromatica delle mele da sidro inglesi abbinata all’eleganza della rifermentazione in bottiglia con metodo classico. Note floreali e di frutta a pasta gialla si accompagnano ad aromi terziari tipici delle varietà di mele da sidro. Al gusto, la naturale acidità viene ben bilanciata dalla complessità aromatica e dalla struttura dei tannini dal forte carattere. Soprendente, come i suoi abbinamenti: pesce e crostacei, carni bianche, salumi e formaggi. Grado alcolico 8% vol. Temperatura di servizio 7°- 10° C.

Dry Hopped

Luppololà

Luppololà è l’unione del sidro con il luppolo. Dopo un’iniziale fermentazione alcolica, al nostro sidro di mele aggiungiamo il luppolo che cresce nei frutteti insieme agli alberi di mele e pere. Matura e si arricchisce degli aromi del luppolo e, al termine di una leggera rifermentazione, è pronto per voi. Leggero e piacevole, è un sidro intrigante: un vero lupo mascherato da pecorella! Il compagno ideale in una calda giornata estiva.

Dal 2014

UNA CANTINA IN CADORE

Nel cuore delle Dolomiti produciamo artigianalmente due prodotti frutto di grande sforzo e ricerca. Un metodo classico che segue i rigidi disciplinari d’oltralpe per ottenere una spumantizzazione naturale e un luppolato infuso a freddo non filtrato fresco e vivace.

LA SIDRERIA

Dai uno sguardo alla nostra cantina. Potrai apprezzare l’artigianalità con cui realizziamo i nostri prodotti.